Baseball e divertimento al torneo del 02 Giugno
venerdì 02 giugno 2017

Tanto Baseball e divertimento per le tre squadre impegnate nel torneo di Baseball promozionale categoria Under 12.

I Blu Fioi Ponzano insieme agli amici del Conegliano e del Ponte di Piave hanno dato vita a tre entusiasmanti partite , velocissime , tecnicamente interessanti che hanno appassionato il numeroso pubblico presente.

La formula di battere sul lancio del coach consente di vedere tante battute e azioni difensive sempre su ritmi frenetici.

Quanto divertimento a battere e correre per tutti i ragazzi!!

Nella foto la squadra  dei Blu Fioi Under 12 con il manager Sari Lisa 

Image 

 

 
i Blu Fioi premiati al Gran gala dello Sport di Ponzano
venerdì 27 gennaio 2017

 I Blu Fioi premiati al Gran Gala dello Sport di Ponzano Veneto.

Al Gran Gala dello Sport sono state premiate le squadre e gli atleti di Ponzano Veneto che si sono distinti nel 2016 per risultati sportivi.

A premiare gli atleti un parterre d'eccellenza con campioni olimpici, paralimpici e tante stelle dello sport .

Tra le squadre premiate dal Sindaco di Ponzano Monia Bianchin e dall'assessore allo sport Mario Sanson i Blu Fioi Ponzano per la promozione in serie B Federale Baseball.

Il premio dell'amministrazione comunale chiude una stagione emozionante per la giovane squadra del Baseball Ponzano che dopo un inizio difficile si è imposta in Campionato , superando nei Play Off di promozione in serie B in rimonta la squadra favorita del Reggio Emilia.

I Blu Fioi nel 2017 saranno al via della stagione con una seniores in serie B, una squadra Amatori nel campionato Lab e ben tre squadre giovanili.

Image

Image


 
La splendida Festa dei Blu Fioi 2016
venerdì 09 dicembre 2016

Si è tenuta Giovedì 08 dicembre la tradizionale Festa del Sodalizio dei Blu Fioi Baseball Ponzano.

Alla presenza del Sindaco , dell'Assessore allo Sport di Ponzano e del Vicepresidente della Federazione Italiana Baseball-Softball si sono riuniti atleti, Dirigenti, Genitori .

La sala gremitissima ha visto la proiezione di Filmati e foto dell'anno sportivo appena concluso che ha visto la squadra Seniores dei Blu Fioi vincere in rimonta il campionato  di serie C e poi superare ai Play Off di promozione il blasonato avversario del Reggio Emilia anche qui con una serie  di gare e risultati emozionanti .

Sono stati assegnati i premi agli atleti con più' presenze in allenamento oltre alla premiazione del miglior battitore , miglior lanciatore e miglior difensore.

La squadra Seniores ha ricevuto una targa per la promozione in serie B. 

Le squadre giovanili hanno avuto i loro premi presenza e il premio di Benvenuto per molti atleti che pur iniziando adesso a giocare sono il nostro futuro. 

Image

Image

Image 

Image

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 35

© 2018 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.