Finisce il Campionato con i Blu Fioi al Primo Posto
sabato 03 settembre 2016

Nell'ultima di campionato il Ponzano vince in trasferta contro Castelfranco , il Buttrio vince contro il Crazy.

Ponzano matematicamente irraggiungibile dagli avversari, vince il campionato e va ai Play Off di Promozione per la serie B Federale

Nell'ultima  giornata di Campionato del girone D  Serie C Federale si certifica la supremazia del Ponzano che centrando la quinta vittoria consecutiva (3-7) ai danni di un mai domo Castelfranco diventa irraggiungibile per gli inseguitori. Nell'altra gara il Buttrio liquida 9 a 0 il Crazy. 

La supremazia negli scontri diretti tra Blu Fioi Ponzano e Pastrengo   (vittoria per manifesta 10 a 0 in trasferta e 14 a 2 in casa per i Blu Fioi) rende inutile lo svolgimento delle gare di recupero al fine di determinare il vincitore del Girone D del Campionato di serie C Federale.

Ponzano conferma la miglior media di punti segnati per incontro seguito da T Rex e Castelfranco.

Il Ponzano conferma  la miglior difesa per punti subiti per incontro, seguito da Castelfranco e San Martino Buonalbergo.



Classifica finale Girone D serie C 


 
SQUADRAPGPVPPPCT
 BLU FIOI PONZANO VENETO15

12 

3800
T REX PASTRENGO15114733
CRAZY SANBONIFACESE16105625
OASIS CASTELFRANCO16106625
WHITE SOX BUTTRIO1596600
LITOPAT SAN MARTINO JR B&S.1477500
DRAGONS SAN GIORGIO N. 1679438
PONTE BASEBALL15312200
ASD BASEBALL S.C. ROVIGO *160160

  * Il Rovigo è fuori classifica, la vittoria dei Rodigini contro il Dragons San Giorgio non ha valore ai fini della classifica.
 
 
Successo del baseball alla Giornata Nazionale dello Sport di Ponzano
mercoledì 08 giugno 2016

Grande successo del baseball alla Giornata Nazionale dello Sport di Ponzano.

Sono stati tantissimi i ragazzi e le ragazze che domenica 5 giugno hanno provato a battere nel tunnel messo a disposizione dalla Fibs Veneto.

Le emozioni del baseball hanno conquistato moltissimi ragazzi e ragazze che si sono disciplinatamente messi in fila per provare.

Tra gli sport di squadra presenti sicuramente il più' seguito. Moltissime le richieste di informazioni.

Anche quest'anno siamo stati gli ultimi a chiudere e solo perché l'organizzazione doveva staccare la corrente.

(quasi un ora dopo la chiusura prevista della manifestazione)

Image

 
Ennio Sari insignito della stella di bronzo del CONI
martedì 01 dicembre 2015

Lunedì 30 novembre a Treviso, Palazzo Rinaldi si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive C.O.N.I. che premia i cittadini che, attraverso il loro impegno sportivo in campo nazionale e internazionale, hanno portato onore al territorio Trevigiano

Tra i premiati Ennio Sari che ieri è stato insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo dal CONI.

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dal massimo organismo sportivo nazionale ad atleti , allenatori o dirigenti di ogni disciplina che si siano distinti per impegno, dedizione e risultati in ambito sportivo. 

Il premio consegnato a Ennio Sari è il frutto oltre 35 anni di lavoro nel Baseball, dirigente dal 1980, General Manager , Direttore Sportivo, Segretario della società Blu Fioi Ponzano dal 1984, Presidente Provinciale e Consigliere Regionale Federazione Italiana Baseball dal 1980 al 2004, componente della giunta del Comitato Provinciale Coni di Treviso dal 2001 al 2004.

I Blu Fioi Ponzano e tutti gli amici del Baseball accolgono con grande soddisfazione il riconoscimento assegnato a Ennio Sari che premia le capacità e i risultati ottenuti oltre che il costante impegno a favore dello Sport.

Image

 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 16

© 2017 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.