Campionato: New Black Panthers - Blu Fioi PDF Stampa E-mail
mercoledì 28 maggio 2008

Il recupero della partita con il Ronchi ha un sapore amaro per i Blu Fioi.

La squadra si presenta con alcuni giocatori acciaccati ed in forze ridotte (solo 12 gli effettivi a disposizione) ma con la presenza di Carestiato in 3a base pronto a subentrare sul monte in caso di difficoltà.

Purtroppo dopo una buon primo inning proprio Carestiato è protagonista di una scivolata. Nel tentativo di prendere una palla altissima indirizzata verso di lui appoggia male il piede tra la terra rossa e l'erba, la diagnosi del medico è di almeno una settimana per il recupero in pieno e comuqne la sua partita finisce quì.

Il secondo inning porta al Ronchi anche 7 punti, come purtroppo capita troppo di sovente per il Ponzano in punti entrano senza che gli avversai mettano a segno una valida.

Al terzo inning sale sul monte Stefano Merola che sfodera una buona prestazione mettendo in difficoltà i Black Panters che solo negli ultimi inning riescono a prendergli le misure. Il terzo inning offre comunque un buon attacco per il ponzano che segna 3 dei 5 punti che alla fine porteranno il risultato sul 15 a 5 all'8°.

Gran sconforto per il Ponzano che in più di un'occasione riesce a riempire le basi con delle buone valida ma, un pò per sfortuna, un pò per alcune splendide giocate degli esterni avversari non riesce a far fruttare la situazione.

Complimenti comunque al Ronchi che sfodera un folto e agguerrito gruppo di lanciatori (ben 5 utilizzati in questa partita).

Si ricomincia subito domenica a Trieste per la prima giornata del girone di ritorno (si gioca alle 15:30), se su vuole puntare a qualcosa di buono bisogna subito ripredere la strada buona.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.