Blu Fioi vs T Rex - Diamo i numeri PDF Stampa E-mail
martedì 19 luglio 2016
Arriva la grande sfida tra Blu Fioi Ponzano e T Rex Pastrengo, una sfida che dirà molto sulle potenzialità delle due squadre per la vittoria finale.
 
il Pastrengo ha un rendimento altissimo in trasferta con una sola sconfitta di misura contro il Crazy, di contro il Ponzano ha perso due delle tre gare in casa (Buttrio e San Martino).
Le statistiche danno Ponzano come migliore difesa del campionato e secondo migliore attacco, di contro il Pastrengo si è dimostrata squadra solida (quarto attacco e quarta difesa).
Nella gara di andata il Ponzano disputo' una delle migliori partite vincendo con un eloquente 10 a 0 sul campo dei T Rex.
Decisivo l'approccio alla gara , il Pastrengo è una squadra solida i Blu fioi dovranno partire determinati dal primo inning evitando di dover ricorrere alle proverbiali rimonte nel finale. 
 I Blu Fioi al completo arrivano in serie Positiva nelle ultime  due gare Buttrio in trasferta e Rovigo in casa vinte per manifesta superiorità. Il Pastrengo  dopo la sconfitta casalinga ad opera dei Blu Fioi ha centrato 5 vittorie consecutive con una sola sconfitta di misura contro il forte Crazy.
Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una bellissima partita di Baseball .  

                       DIAMO I NUMERI 24 LUGLIO 2016

PONZANO V.TO

RAFFRONTI SQUADRE

T REX PASTRENGO

2

POS CLASSIFICA

1

9,64

MEDIA PUNTI SEGNATI / PARTITA

8,25

2

CLASS. PUNTI SEGNATI GIRONE D

4

4,18

MEDIA PUNTI SUBITI

5,42

1

CLASS PUNTI SUBITI GIRONE D

4

2

STRISCIA POSITIVA GARE

1

WIN 10-0

PARTITA ANDATA

LOSE 0-10

LWW

ULTIME 3 GARE

WLW

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.