Serie C - I Blu Fioi vincono contro Ponte PDF Stampa E-mail
mercoledì 29 giugno 2016

Il Ponzano centra contro il Ponte di Piave la quinta vittoria consecutiva e si porta ad un passo dalla testa della classifica.

La formazione iniziale dei Blu Fioi sul Monte Davide Milan a ricevere Zambon, prima base Scandiuzzi, seconda base Duprè, Terza base Ramirez, Interbase Roberto Milan esterni Ceccon, Gomez e Montagner, Battitore designato Bettiol. 

Parte bene il Ponte che si porta subito in vantaggio segnando un punto al primo inning e due nel secondo , di contro il Ponzano pur arrivando in base non riesce a concretizzare.

Dalla fine del secondo inning  all' ottavo inning va sul monte per i Blu Fioi Bettiol che non incassera punti risultando il lanciatore vincente dill'incontro.  Closer all'ultimo inning Montagner. 

A partire dal terzo inning il Ponte non segnerà più' punti , I Blu Fioi segnano 2 punti al quarto 1 punto al quinto e sesto e tre punti all'ottavo per un risultato finale di 7 a 3 per i Blu fioi.

Facciamo gli auguri di pronta guarigione all'esterno del Ponte di Piave uscito dalla gara al settimo inning per guai muscolari dopo un tentativo di presa al volo.

Le valide messe a segno dai Blu Fioi sono state 12 contro le 4 del Ponte, Tra i Blu Fioi da segnalare le due valide di Ceccon, Bettiol e Milan Roberto (una valida per Duprè, Zambon, Gomez, Ramirez, Scandiuzzi, Montagner,) , tra le valide del Ponzano due tripli (Duprè e Scandiuzzi) e un doppio (Bettiol)

I punti per Ponzano sono stati segnati da Ceccon (2) Scandiuzzi, Montagner ,Bettiol, Gomez, Zambon.

 Giocatori decisivi per Ponzano , ci  limitiamo a segnalarne  tre pur evidenziando le belle prove in difesa e in attacco di tutti i giocatori in maglia Blu.

Fabio Bettiol ottimo sul Monte e sul Box, Luca Ceccon ancora una volta incisivo negli arrivi in base , Filippo Zambon  autore di una bella prestazione  riceve per 9 inning con un colto rubando e una valida.

 Image

Fabio Bettiol 

Image

Luca Ceccon 

Image 

Filippo Zambon

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.