CADETTI RAGGIUNTI I PLAY OFF PDF Stampa E-mail
sabato 30 maggio 2009

 BLU FIOI CADETTI RAGGIUNTI I PLAY OFF

i Blu Fioi Cadetti con la vittoria contro gli Steelers di sabato 30/05 raggiungono con largo anticipo la matematica qualificazione ai Play off a tre squadre che decidera  chi vincerà il campionato Cadetti 2009 Veneto-Bolzano.

Il cammino dei ns Blu Fioi è stato fantastico tutte vittorie (sono ben sette) di cui molte con punteggi larghi e prestazioni convincenti.

Una ottima difesa, mazze calde e un buon monte hanno fatto la differenza, rimangono ancora  tre incontri  che i ns ragazzi non hanno certo intenzione di perdere.

In particolare i ns ragazzi che  sicuramente hanno  l'attacco piu' prolifico, vogliono chiudere anche con  la migliore difesa (minor media punti subiti per partita)i, primato attualmente nelle mani del Rovigo, che deve pero' affrontare in due gare i ns Blu fioi.

Raggiunto il primo obiettivo stagionale i Blu Fioi Cadetti  guidati da Ennio Sari e Jose Castillo,  vogliono confermare le buone prestazioni nei Play Off . Per alcuni di loro la possibilità di dimostrare il loro valore anche nelle gare di C1 in cui sempre piu' spesso sono chiamati.

Image

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
MODECOM

© 2021 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.