Festa dei Blu Fioi 2015 PDF Stampa E-mail
venerdì 11 dicembre 2015

Si è svolta martedi 08 dicembre a Ponzano la tradizionale festa sociale dei Blu Fioi Ponzano, un centinaio tra atleti , dirigenti, tecnici , genitori e amici si sono riuniti per festeggiare la stagione appena trascorsa e per scambiare gli auguri di Buon Natale e Felice 2016 sportivo e non, per tutti i nostri ragazzi.

Abbiamo rivissuto con splendidi filmati i momenti piu' belli e rappresentativi dell'anno sportivo appena trascorso dalle squadre in Blu, dai piu' piccoli ai Seniores.

Il bilancio della stagione agonistica appena conclusa è stato certamente positivo a cominciare dalla vittoria in campionato della prima squadra, il secondo posto degli allievi, il finale in crescita della Under 21 , la voglia di divertirsi con il Baseball dei ns atleti piu' piccoli e non ultima la brillante stagione della compagine amatori i “Barbers Blu Fioi “approdati alla final four della Lab.

Tanti applausi per la squadra Seniores che si è fermata ad un passo dal sogno serie A ,sfumato ai Play Off di finale contro un avversario certamente piu' esperto e dotato di un budget economico ampiamente superiore alla squadra di Ponzano.

Nel bilancio di fine stagione della socièta Blu Fioi trova particolare rilievo l'attività svolta nelle scuole e nelle attività estive grazie alla ns Lisa Sari , l'eccezionale successo ottenuto dal Baseball-Softball alla giornata dello Sport organizzata dal Coni a Ponzano Veneto e la prima riuscitissima partecipazione dei Blu Fioi alla Festa dello Sport di Paese.

Apprezzamenti per i Blu Fioi sono stati espressi dall'amministrazione comunale di Ponzano rappresentata dal Sindaco Monia Bianchin e dall'assessore allo Sport Mario Sanson che hanno ringraziato la società del Baseball Ponzano per l'impegno a favore dello sport e i successi sportivi conseguiti.

A completare la festa le premiazioni, il tradizionale scambio di auguri e la consegna ad atleti, tecnici e dirigenti della nuova felpa Blu Fioi.

E' stata davvero una bella festa che infonde nei ns cuori la fiducia necessaria a coltivare sempre il “sogno” di essere primi nello sport e nella vita.

Image

Image

Image

Image

Image

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.