Ragazzi Blu Fioi vs Palladio 17/05/08 PDF Stampa E-mail
sabato 17 maggio 2008

I ns ragazzi vincono e convincono.

Netta affermazione contro il Palladio di Vicenza .

Iniziamo la partita con Pippo al monte e il bravissimo Lorenzo B. a ricevere . Il Palladio riesce a segnare tre punti. Per i ragazzi in Blu  i punti sono quattro  con De Florio (ormai il mago delle rubate) e Lorenzo M.  portati a casa da una “ legnata “ del bravissimo Sebastiano (Fuori campo interno ), il quarto punto è segnato da Lorenzo B. spinto a punto da un positivissimo Nicolo’.

Nel secondo Inning lancia Marco D. che lascia  a zero l’attacco Vicentino (3K). In attacco I Blu sono scatenati con bella valida di Francesco, Base colpito per Giovanni e Base ball per M. De Florio a punto con rubate micidiali ed infine altro fuori campo interno questa volta del ns bravo bomber Lorenzo M: .

Terzo inning con predominio delle difese. Resta a zero l’attacco del palladio con due eliminazioni in prima e un altro K del bravissimo Marco D. In attacco questa volta becchiamo senza storia  tre K.

Dopo una sospensione per pioggia la partita riprende al quarto inning  con il Palladio in attacco ancora fermato a zero punti .I Blu  ne segnano 4  con i bravissimi  Pippo e Giovanni, seguiti a ruota da De Florio e Lorenzo M.

Quinto inning con prevalenza degli attacchi .Per i Blu Fioi ,  sale sul monte il bravo  Fraulin ed entrano in campi i tenacissimi e promettenti  Alessandro e Federico. Tutte e due le squadre segnano 4 punti per il risultato finale di 16 a 7.

Una buona partita di tutte e due le squadre, con un perfetto  arbitraggio e tanto buon baseball che ha soddisfatto genitori e tifosi.

Alla fine dell’incontro tutte e due le squadre si sono ritrovate (al riparo della pioggia) a gustarsi le torte che le mamme delle rispettive squadre avevano preparato. Pizza per tutti portata da Lorenzo m che ha festeggiato il suo compleanno. (auguri a Lorenzo  ed Ennio di Buon Compleanno)

 

 

 IIIIIIIVVVI  TOTALE
Palladio VI30004   7
Blu fioi Ponzano44044   16
Lo score dell’incontro
 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.