Serie B - Seconda Giornata Intergirone PDF Stampa E-mail
mercoledì 20 maggio 2015

Si sono giocate domenica 17 Maggio le prime gare dell'intergirone D della serie B le cui gare valgono per la classifica del proprio Girone.

Nel girone C giornata favorevole all'Europa che approfitta del turno favorevole per ridurre le distanze dai Blu Fioi di Ponzano che restano al comando del girone..

Nel Girone B Poviglio e Dynos si confermano capoclassifica..

L'Europa vince il doppio incontro (12 a 5 e 10 a 2) in casa contro un Vicenza ancora a caccia della prima vittoria, Il Ponzano invece cede una gara al Junior Parma che si rivela avversario in ottima forma. (5-7 e 12-9) Due gare ben giocate tra due squadre che si sono rispettate ,peccato per l'infortunio occorso ad un giocatore del Parma cui facciamo i nostri migliori Auguri di pronta guarigione.

Il Conegliano ancora zero vittorie cede due gare ai Dynos Verona (1-11 e 5-19) che si conferma capolista nel giorno B insieme al Poviglio  che strappa due vittorie nel difficile campo di Cervignano.(1-11 e 3-7)

La prossima settimana le sfide di alta classifica  vedono Poviglio contro Ponzano e Dynos vs Rovigo, nelle altre due sfide Bolzano vs Conegliano e Vicenza contro Cervignano , Bolzano e Cervignano puntano a strappare due vittorie per migliorare la propria classifica , Vicenza e Conegliano cercano le prime vittorie.

Riposano Europa e Junior Parma

Image


 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.