Under 21 : gara amichevole vs/ Alpina Trieste PDF Stampa E-mail
domenica 22 marzo 2015

Primo impegno agonistico per la squadra Under 21 contro i pari età dell’Alpina Trieste in una giornata fredda ed imperversata da una leggera pioggia.

Nonostante il tempo avverso ma grazie all’ottima tenuta del terreno, alle ore 11,00, sotto la direzione degli Ufficiali di Gara Rorato e Moretto, le due squadre hanno dato inizio ugualmente alla gara.

I managers delle due squadre si sono accordati, essendo all’inizio stagione, per un utilizzo limitato dei lanciatori con un massimo di 20 lanci per inning.

In difesa è salito sul monte Montagner Lorenzo che in 4 riprese lanciate ha concesso due sole valide agli avversari. Poi al 5° inning è salito l’esordiente Rorato Enrico che ha pagato l’inesperienza, complice anche i errori difensivi del giovanissimo Milan Davide (alla sua prima esperienza nel ruolo di 3^ base). Davide si è subito riscattato quando è salito sul monte nel 6° ed ultimo inning chiudendo con ben 2 strike out (eliminazioni al piatto).

In attacco, la giovane formazione di Ponzano (età media 17 anni), non ha molto brillato e la sola battuta valida è stata del ricevitore Zambon Filippo.

Difficile valutare le prestazioni a causa del freddo e della pioggia ma, per essere alla prima uscita, ci sono ampi margini di crescita e di miglioramento.

 
< Prec.

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.