Serie B : gara amichevole vs/ Rangers Redipuglia (serie A) PDF Stampa E-mail
domenica 15 marzo 2015

Primo impegno agonistico per la serie B a Redipuglia contro i Rangers neo promossi in serie A.

I managers delle due squadre si sono accordati, essendo all’inizio stagione, per un utilizzo limitato dei lanciatori (15 lanci massimo per inning per i Rangers, avendo questi giocato anche alla mattina e 20 lanci per inning per i Blu Fioi).

La gara quindi è stata di carattere puramente di preparazione senza dar valore al punteggio ( per sola cronaca 12 a 8 per i Rangers) in quanto vari inning sono terminati prima delle tre eliminazioni (1 per la difesa dei Blu Fioi e 4 per i Rangers). 

In difesa discreta la prestazione dei nostri lanciatori che hanno ruotato nel seguente ordine : Bettiol 2,0 – Scandiuzzi 1,0 (alla sua prima apparizione sul monte) – Montagner 2,0 – Sartori 1,0 e Chioggia 3,0 (l’ultimo inning chiuso con soli 3 lanci). Ancora sotto tono molti atleti nei vari ruoli difensivi anche se dobbiamo tener conto di una fastidiosa aria fredda, soprattutto negli ultimi tre inning. Hanno esordito in serie B Gomez Johnn (19 anni), Bortolotto Giuseppe (18 anni) e Milan Davide (15 anni).

Discreto l’attacco con 11 valide segnate dove Paccagnan, Duprè e Brunati si sono messi evidenza con due valide su 3 turni. Altri a segno con valide : Tonolo, Ramirez, Gomez, Tonellato e Bettiol con l’unico doppio dei Blu Fioi.

Prossimi appuntamenti :

·         22 Marzo a Ponzano Veneto vs/ Alpina Trieste (serie A)

·         29 marzo a Ponzano Veneto vs/ Rovigo (serie B) 

 
< Prec.

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.