Under 21 : con la seconda vittoria sul Conegliano accede alla finale della Coppa Interregionale PDF Stampa E-mail
domenica 21 settembre 2014

2^ gara Coppa Interregionale

squadra

1

2

3

4

5

6

7

8

9

totale

Blu Fioi

1

0

0

2

0

0

2

0

 

5

Conegliano

0

0

0

0

0

0

0

0

 

0

 

Domenica mattina si è giocata a Conegliano la 2^ gara della Coppa Interregionale che ha visto la vittoria dei Blu Fioi per  5 a zero.

Ottima la prova sul monte di lancio del solito Chioggia che per sette riprese, sostenuto dalla difesa, poco ha concesso alle mazze avversarie. Ha chiuso l’incontro Montagner che dopo aver concesso due basi su balls, trova il giusto ritmo e chiude l’incontro con due eliminati al piatto.

Di contro in attacco i Blu Fioi non hanno concretizzato tutte  le opportunità che si sono presentate ma questo è risultato più che sufficiente per vincere la gara. Da segnalare Scandiuzzi con due doppi, Bortolotto con due singoli, mentre con una sola valida Duprè, Milan e Montagner.

Seguito alla rinuncia del Rovigo, impegnato con la prima squadra nei play off per la promozione in serie B, la finale della Coppa Interregionale vedrà i Blu Fioi affrontare una mista tra Bolzano e Trento.

Data, luogo e modalità di svolgimento verranno comunicate nei prossimi giorni dal responsabile attività agonistica regionale.

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.