Allievi : solo esperienza con i New Black Panthers PDF Stampa E-mail
domenica 31 agosto 2014

Play Off Allievi

squadra

1

2

3

4

5

6

7

8

9

totale

Blu Fioi

0

0

0

0

1

0

 

 

 

1

New Black Panthers

2

5

3

3

2

R

 

 

 

15

 

Domenica 31 agosto si è giocata la prima gara di play off con i New Black Panthers nel mitico stadio di baseball di Ronchi dei Legionari.

  Dovete sapere che a Ronchi dei legionari si respira solo “aria di baseball”, sport tramandato da padre in figlio. Nella squadra che i nostri piccoli Blu Fioi hanno affrontato molti erano i figli di giocatori di baseball di alto livello nazionale.

  Quindi ci si aspettava un divario tra le due formazioni e questo è avvenuto anche se alcuni dei nostri atleti hanno giocato alla pari. Tra questi Davide che termina con un 2 validi su 2 turni in battuta,  Mattia con un 2 su tre tra cui un doppio, Francesco che nel primo inning non ha concesso nulla alle mazze avversarie (i punti sono entrati su un errore dell’esterno) e dopo 2 eliminazioni al piatto si è riscattato con un lungo doppio che ha consentito l’unico punto dei Blu Fioi. Buona la prestazione anche di Alberto, sempre più in miglioramento e di Niccolò autore di una bella presa al volo all’esterno destro.

  Purtroppo altri atleti come Isacco, Riccardo hanno risentito molto delle vacanze estive e dei pochi allenamenti anche se si sono impegnati e ce l’hanno messa tutta come pure Stefano, Alessandro, Federico, Alice, Natasha e Michael.

  Un grazie al manager Lisa ed ai coach Marco e Lorenzo per il lavoro svolto.

  Rimane una bellissima esperienza in un bellissimo stadio.

  Doveroso è il ringraziamento alla società New Black Panthers che ci ha meravigliosamente ospitato.

 
 
Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.