Serie B : prestazione insufficiente contro il Bolzano PDF Stampa E-mail
domenica 22 giugno 2014

1^gara

squadra

1

2

3

4

5

6

7

8

9

totale

Bolzano

2

0

0

0

0

0

0

0

0

2

Blu Fioi

2

0

0

3

0

0

6

0

R

8


La prima gara inizia alle 11,00 sotto la direzione degli UdG Pegoraro e Rizzo.

  Il primo inning vede un Bolzano molto aggressivo che sfrutta al meglio la situazione o meglio le incertezze difensive dei Blu Fioi portando a punto i due battitori arrivati salvi in prima (colpito e valido). Rispondono bene i Blu Fioi anche se non sfruttano al meglio le 3 valide (Paccagnan, Bettiol ed il doppi odi Tonellato) segnando solo due punti e pareggiando l’inning.

  Dal secondo inning il lanciatore Chioggia concederà soli altri 3 validi agli avversari, dei quali da segnalare i due doppi di Zintelli. I Blu Fioi tentano varie giocate ma vengono stoppati dalla difesa avversaria.

  Al 7° inning la svolta della gara dove in attacco i Blu Fioi segnano 6 punti con una serie di battute valide.

  Tra i migliori in campo, oltre il lanciatore Chioggia, il designato Tonellato con 3 validi su 3 turni di cui un doppio, Ramirez con un 3 su 5,  Bettiol con un 2 su 4.

   

2^gara

squadra

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Totale

Bolzano

0

3

0

0

0

1

4

7

15

Blu Fioi

1

0

0

0

1

0

0

3

5

Brutta sconfitta nella seconda gara pomeridiana maturata negli ultimi inning dopo che nei primi i Blu Fioi erano partiti a suon di valide. Purtroppo il Bolzano è uscito indenne grazie a due doppi giochi difensivi.  La partita è proseguita alla pari con De La Rosa sul monte, ben assistito dalla difesa, non concedeva nulla agli avversari. La svolta al 7 inning, con il cambio lanciatore, saliva sul monte Sartori che veniva colpito duro concedendo 4 punti anche, soprattutto, a causa di un problema personale che gli ha impedito di giocare come il suo solito. Veniva sostituito da Bettiol ed anche su di lui le mazze avversarie si sono fatte sentire tanto che il Bolzano segnava 7 punti.  Reazione dei Blu Fioi con 3 punti insufficienti a salvare la sconfitta per manifesta. Il Ponzano deve rivedere l’atteggiamento mentale soprattutto con i corridori sulle basi. Infatti a parità di valide 11 a 11, il Bolzano ha battuto con i corridori sulle basi segnando punti i Blu Fioi no!

  

 Ora ci sono due domeniche di sosta per prepararsi alla dura gara con il Redipuglia.

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.