Under 21 : brutta sconfitta a Rovigo PDF Stampa E-mail
giovedì 22 maggio 2014

5^ gara campionato Under 21

 

squadra123456789totale
Blu Fioi00004000 4
Rovigo11100011 5

 

 Una bruttissima gara per i Blu Fioi apparsi sin dall’inizio svogliati e senza grinta.

Per 4 riprese hanno subito il lanciatore avversario senza essere convincenti, poi una reazione al 5° dove, grazie anche agli errori difensivi del Rovigo segnano 4 punti.

Il Lanciatore del Ponzano De La Rosa, dopo aver subito le mazze avversarie nei primi 3 inning ha cominciato a lavorare con metodo e non ha più subito.

Al 6° subentra Borracelli che concede ben 4 basi e costringe ad un cambio non previsto con Chioggia. Seppur a freddo, l’esperto lanciatore, chiude l’inning senza subire punti.

La gara sembra essere sotto controllo ma un grave errore dell’esterno Cogo che si lascia passare da una battuta, che seppur valida, poteva e doveva essere bloccata tranquillamente. Invece la palla passava e consentiva al battitore/corridore di segnare il punto del pareggio.

L’attacco dei Blu Fioi tornava spento nell’ottavo inning. In attacco il Rovigo metteva subito un corridore in base su errore di Bortolotto che veniva superato dal rimbalzo della palla. Poi un errore di assistenza di Chioggia nel tentativo di cogliere fuori base il corridore gli permetteva di raggiungere la seconda. Poi su battuta in diamante lo stesso arrivava in terza. Con due out Chioggia lanciava una palla ball che Barletta manca e consentiva il punto e la vittoria al Rovigo.

Nella prestazione in attacco da segnalare un ottimo Chioggia con un 2 su 2 e Borracelli con 2 su 3 ma con un lungo doppio.

A causa di impegni scolastici e personali molti atleti si sono allenati poco nelle ultime due settimane ed i risultati si sono visti molto bene. Proprio dalla partecipazione agli allenamenti deve ricominciare il lavoro della squadra.

Prossimo impegno a Pastrengo mercoledì 28 maggio in una trasferta lunga e difficile.

nella foto Bianchin Image font face=
 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.