La squadra Allievi supera di misura un ostico Conegliano PDF Stampa E-mail
martedì 29 aprile 2014
2^ gara campionato Allievi
squadra123456789totale
Conegliano1112     5
Blu Fioi350R     8

 

Domenica 27 aprile ’14 contro ogni aspettativa del tempo si è riusciti a giocare una delle due gare in programma con il Conegliano.

La prima partita inizia all1 9,30 e vede i Blu Fioi Allievi schierati con questa formazione :Davide (ss), Mattia (4), Francesco (1-3), Riccardo (3-1), Alberto (2), Isacco (5), Niccolò (7) sostituito al 3° da Filippo, Natasha (8) e Alessandro (9) sostituito al 3° da Alice.

La gara inizia con un Francesco deconcentrato che non riusciva a entrare costantemente nell’area strike. Nei due innings lanciati ha concesso 7 basi su ball ed eliminato con strike out 6 avversari. In questa alternanza concedeva due soli punti.

Diversamente in attacco i Blu Fioi toccavano sempre la palla mettendo in difficoltà la difesa del Conegliano per poi segnare punti grazie alla battute valide di  Mattia (1/3), Francesco (1/1), Riccardo (1/3) e Isacco (1/2) con un lungo doppio.Al 3° innings Riccardo sostituiva Francesco sul monte di lancio e nonostante una palla non veloce che permetteva agli avversari di colpire ben 4 valide tra cui un doppio, riusciva con il controllo ad eliminare i battitori meno pericolosi e permettere alla squadra di vincere la partita.

Alla scadenza del tempo di gara prestabilito arrivava la pioggia che con il passare del tempo aumentava di intensità sino a raggiungere un vero e proprio diluvio.

All’arbitro non restava che rinviare la seconda gara per pioggia.

Prossimo impegno giovedì 1 maggio a Padova sempre con un doppio incontro. 

Image
 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.