Under 21 si ferma la corsa dei Blu Fioi PDF Stampa E-mail
mercoledì 09 ottobre 2013

Si ferma ai quarti di finale l'avventura dei Blu fioi nel campionato Nazionale Under 21.

Nel concentramento di Ponzano passa la selezione Friuli Venezia Giulia denominata Alpina Trieste, una vera selezione regionale che si avvia sicuramente alla conquista dello scudetto.

La squadra Friulana ha vinto con pieno merito ma   certamente  è espressione di una intera regione non di una singola società.

Al secondo posto si piazzala Franchigia Parma qui denominata Collecchio , in realtà anch'essa una selezione tra  piu' squadre della Franchigia .

Per i ragazzi in Blu, tutti tesserati con il Ponzano (nessun prestito, doppio tesseramento a altre alchimie regolamentari)   è stato un ottimo allenamento in vista della finale per la serie B di domenica prossima contro il Bologna Longbridge.

Nonostante le due sconfitte i Blu fioi si sono battuti con coraggio in particolare con Il Parma è stato determinante il mancato controllo dei lanciatori di Ponzano che sotto la forte pioggia,  ha di fatto con una serie interminabile di basi ball concesse regalato la partita agli avversari(con i Blu Fioi in vantaggio su Fuori campo interno) .

Le partite dei ns ragazzi sono state discrete con spazio a tutti i giocatori della rosa. (elogi in particolare a Fraulin al debutto da titolare e Borracelli che ha giocato infortunato  .

Si poteva certamente fare di piu' in attacco dove siamo stati troppo discontinui. (troppi uomini lasciati in base)

Comunque una vittoria dell'organizzazione dei Blu Fioi che a dispetto della pioggia ha presentato un campo in perfette condizioni e una logistica (pranzo e altro) che ha ricevuto gli elogi di squadre e tifosi coinvolti.

 

 
Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.