Blu Fioi Longbridge prima partita PDF Stampa E-mail
domenica 22 settembre 2013
 
Prima partita della finale Play Off tra Blu Fioi di Ponzano e Bologna Longbridge 2000.La sfida si gioca al meglio delle 3 vittorie su 5 partite.
La formazione dei Blu Fioi sul monte Francesco Chioggia, Ricevitore Matteo Scandiuzzi, Prima Base Mauro Paccagnan, Seconda Base Marco Duprè, terza Base Fabio Bettiol . Interbase Elio De La Rosa Esterni Luca Ceccon, Edison Martinez e Lorenzo Montagner, DH Manuel Tonellato.
A Disposizione Roberto Milan, Fraulin Bautista, Lele Massolin, Filippo Zambon, Edoardo Borracelli, Erick De la Rosa ,Ochè Ramirez, Lorenzo Barletta , Enrico Bigolin, Devid Biscaro
Inizio equilibrato con prevalenza delle difese nei primi due inning .
Nel terzo inning ancora a zero le mazze del Bologna  con i Blu Fioi che segnano tre punti con le due valide di Ceccon e Martinez per i punti di De la Rosa, Martinez e Paccagnan.
Quarto inning ancora a zero per le due squadre .
Nel quinto e sesto inning il Bologna trova la via di casa base segnando 5 punti che valgono il parziale vantaggio di 5 a 3.
Nel settimo  inning il Ponzano batte valide con De la Rosa e Tonellato per  due punti ((De La Rosa e Martinez)
Ottavo inning senza punti.
Nel nono inning il Bologna non sega di contro il Ponzano costruisce bene l'azione di attacco che consente la segnatura che mette fine all'incontro. Valida di martinez ,battuta di Bettiol che viene eliminato in prima  ma porta in seconda il corridore, rubata di Martine a punto di Martinez su volata di sacrificio di Paccagnan.
Sul monte complete game per Chioggia  autore di un ottima prova, da segnalare Scandiuzzi nel ruolo di ricevitore che ha neutralizzato i tentativi di rubata con tiri al fulmicotone.  Ottima la prova difensiva della squadra ed  in particolare di Paccagnan, Bettiol e Martinez .

 
INNING I II III IV V VI VII VIII IX TOTALE
BOLOGNA LONGBRIDGE 2000 0 0 0 0 3 2 0 0 0 5
BLU FIOI PONZANO 0 0 3 0 0 0 2 0 1 6
 
 Image 
    

     Martinez segna il punto della vittoria al nono inning 

   

    

 
 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.