I Blu Fioi vincono contro i Drag Bears PDF Stampa E-mail
giovedì 28 giugno 2012

Bella vittoria dei ragazzi in Blu che pur privi dei lanciatori titolari (Francesco e Devid impegnati con la maturità) espugnano il difficile campo di San Lorenzo.

La partita inizia nel peggiore dei modi per i ragazzi di Ponzano, al primo inning subiscono un fuoricampo da tre punti che sembra un preludio decisamente negativo. I nostri però non si fanno intimorire ed al 2° segnano un punto che è solo l'inizio della rimonta.

Al 5° i nostri realizzano un big inning da 7 punti che sembra poter ammazzare la partita. Gli avversari, però, non ci stanno e alla fine del 7° si riavvicinano pericolosamente ai Blu Fioi sul punteggio di 13 a 12.

I Blu Fioi sono determinati più che mai a mantenere la leadershp ed un triplo di Massolin che permette di segnare 2 punti fa da preludio all'ultimo e definitivo strappo.

Risultato finale 20 a 12 per i Blu Fioi che sul Monte di lancio hanno schierato Matteo, Erick, Lorenzo, Fabio e udite udite la stella Bigolin che come closer mette in cassaforte la vittoria.

Davvero una partita divertente tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e che hanno sopprerito alle assenze (in tutte e due le squadre) molto bene

Prossima partita sabato alle 20 in trasferta contro il Buttrio.

        Image

 
< Prec.   Pros. >

© 2019 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.