Blu Fioi Cadetti Vs Dynos Verona PDF Stampa E-mail
sabato 26 maggio 2012

La partita d' intergirone tra i Blu Fioi Ponzano e i Dynos Verona, si gioca smentendo le nefaste previsioni in una bella giornata di sole. 

Il manager dei Blu Fioi Ennio Sari schiera la seguente formazione, sul monte di lancio De la Rosa, a ricevere Barletta, Prima Base gagno, Seconda base Duprè, Terza Base Manuel, Interbase Montagner esterni Bonetto, Milan e Borracelli. A disposizione (entreranno a gara in corso) Zambon, Borella Sandro, Borella Niccolo' , Calabro' e Edisson DLR.

Il primo attacco Dynos viene agevolamente bloccato da tre eliminazioni a volo della difesa Blu (Montagner, Borracelli e Milan) , di contro il lanciatore dei Dynos nella prima fase fatica e basta una sola valida di Borraceli per segnare tre punti.

Nel secondo inning i Dynos riescono a segnare due punti ad un incolpevole Erik che non viene aiutato dalla difesa, L'attacco Blu resta invece a zero.

Nei rimanenti inning la difesa dei Blu Fioi prevale sule mazze dei Dynos che non segneranno piu' punti  (1-5 inning De la Rosa, 6 inning Borella Nico)

Di contro l'attacco Blu contro i Dynos segnerà sempre fino al risultato finale al sesto inning di 15 punti segnati.

Sfortunato il lanciatore partente dei Dynos costretto ad abbandonare la partita dopo essere stato colpito da una palla. (stoicamente prima di accasciarsi al suolo riuscirà ad eliminare il battitore)

La partita è stata ben giocata dalle due squadre con due ottimi doppio gioco difensivi (uno per parte) , certamente bisogna tenere conto che i nostri amici Veronesi cosi come impone questo "strano" calendario (tre gironi con intergirone anzichè un piu' logico 4 + 5) hanno dovuto sopportare una lunga trasferta

 Tra i Blu Fioi segnaliamo Barletta (buona prestazione in attacco e in difesa) , De la Rosa sul Monte per 5 inning e autore di un triplo in attacco, Montagner autore di un fuori campo interno, bene anche Barriento e Borracelli in attacco,buona prestazione perBorella sandro e Niccolo' oltre che per Milan e Calabro'. Vicinissimi alla valida nel loro turno di battuta Bonetto (partito Titolare) e Zambon sempre piu' in crescita. Positiva in difesa la prova di Gagno in prima base (in attacco ci aspettiamo di piu') , Utilissimi come sempre i Jolly Calabro e Duprè . Un incoraggiamento a Edisson che entrato a fine partita è arrivato in base e ha segnato un punto.

 

 SQUADRE 1 2 3 4 5 6 TOT
DYNOS VERONA 0 2 0 0 0 0 2
BLU FIOI PONZANO 3 0 3 3 4 2 15

 Image

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
MODECOM

© 2021 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.