Campionato: Blu Fioi - Dragons San Giorgio PDF Stampa E-mail
domenica 22 aprile 2012

I Blu Fioi Vincono contro i Dragons San Giorgio per 6 a 0.

La partita inizia con 50 minuti di ritardo a causa di un breve, ma intenso, acquazzone che si abbatte sul diamante di Ponzano a pochi attimi dal "play ball". Tutti i ragazzi guidati dal presidente Giovanni Paccagnan si danno da fare per sistemare il campo che, nonostante le abbondati precipitazioni della notte, si dimostra in perfette condizioni.

Partono subito forte i nostri che già al primo inning segnano 2 punti, seguiti da altri 3 nella terza ripresa.

Nel frattempo il partente Biscaro, al rientro dopo un infortunio, tiene a bada gli avversari sostenuto da un'ottima difesa. Al quarto inning Biscaro cede il monte a Chioggia che prosegue sulla stessa strada portando a termine l'incontro senza concedere agli avversari nessun punto.

Buono l'attacco dei Blu Fioi che, anche se lasciano qualche uomo di troppo sulle basi, è incisivo nei momenti che contano. Nell'ultimo inning i Blu Fioi segnano un'ultimo punto  per il definitivo 6 a 0.

Prossimo incontro tra 2 settimane, (la prossima domenica c'è il turno di riposo) sempre a Ponzano dove saranno ospiti i Drag Bears di San Lorenzo, inizio fissato per le 15:30.

   Image

    Image

 
< Prec.   Pros. >

© 2019 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.