I Blu Fioi Cadetti vincono a Romano E PDF Stampa E-mail
sabato 31 marzo 2012

I Blu Fioi iniziano il campionato con una netta vittoria ai danni dei pari età del Romano Ezzelino.

Ottime le condizioni ambientali , una bella giornata di sole, con un campo in ottime condizioni e una bella cornice di pubblico con numerosi genitori e simpatizzanti delle due squadre.

La formazione iniziale dei Blu fioi vede sul Monte di lancio Borella Niccolo' a ricevere Barletta, in prima base Montagner, Seconda Base Duprè, Terza base Berriento, interbase De la Rosa Erick, esterni Bonetto, Borraccelli e Milan. A disposizione del Manager Sari  altri 8 giocatori che entreanno tutti durante la partita. (Bollotto in  terza base, Calabro' Lanciatore, De la Rosa  Edisson in seconda base, De Santis esterno, Gagno esterno destro, Mareschi Esterno, Matos interbase,Zambon Esterno Centro).
 

SQUADRE 1 2 3 4 5 6 TOT
BLU FIOI PONZANO 3 6 6 3

18
CROWES ROMANO E 2 0 0 6

8

Inizia in attacco la squadra di Ponzano e subito Montagner piazza una palla in fondo al campo irrangiungibile per la difesa del Romano, la velocità di Lorenzo rende inutile la rincorsa dell'esterno centro a raccogliere la pallina. Il primo attacco Blu si chiude con tre punti per la buona prestazione difensiva del Romano che supporta il lanciatore partente. Per la difesa dal  Blu sul monte Borella è autore di una ottima prestazione cosi come il rilievo Calabro. Secondo e terzo inning senza storia con attacchi Blu fermati dalla regola dei sei punti e il Romano che non riesce a segnare fermato da una ottima difesa Blu . Nel quarto inning i Blu segnano tre punti rendendo vano l'utlimo attacco del Romano che segna 6 punti. Un ottima partita dei ragazzi di Ponzano tra cui si segnala in attacco Montagner con due valide di cui un fuori campo interno, Erick con un triplo, valide anche per Duprè, Borracelli, Barletta, Gagno ,Borella, Calabro' e Milan. In difesa ottima prova di tutta la squadra tra cui spicca la prestazione di  Duprè in seconda base. 

 

  Image

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.