Festa del baseball 2011 PDF Stampa E-mail
giovedì 09 giugno 2011

Festa del Baseball: un successo l'evento organizzato dai Blu Fioi a Ponzano Veneto

In campo si sono visti oltre 200 bambini delle "elementari" e "medie" di Ponzano Veneto e 6 squadre delle "medie" di Paese

Nei giorni 25, 26 e 27 maggio l'impianto di baseball di Ponzano Veneto ha ospitato la Festa dello Sport, organizzata dal Comune di Ponzano Veneto ed il torneo Profumo di Baseball, quale chiusura del laboratorio della Scuola Media di Paese.

Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio oltre 200 ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie di Ponzano Veneto si sono cimentati nel gioco del baseball e del softball. Coordinati dal tecnico Lisa Sari hanno iniziato i primi passi del favoloso gioco del batti e corri, per poi cimentarsi in vere e proprie partitelle sotto gli sguardi interessati e divertiti di insegnanti e genitori.

Venerdì 27 maggio sono stati i ragazzi e ragazze della Scuola Media di Paese ad essere protagonisti nel bellissimo impianto di baseball dei Blu Fioi quale atto conclusivo del laboratorio di baseball e softball condotto per tutto l'anno scolastico dalla professoressa Rosetta Giunta. Divisi in 6 squadre ben equipaggiate, con tanto di coloratissime divise ufficiali, si sono sfidati nel tradizionale torneo Profumo di Baseball.

 

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.