Blu Fioi Allievi arriva la sesta vittoria PDF Stampa E-mail
sabato 21 maggio 2011

I Blu Fioi Allievi affrontano i simpatici amici del Vicenza , cercando una buona prestazione e la vittoria.

 Il primo inning vede i ragazzi Blu tenere a zero l'attacco avversario, di contro le mazze Blu vengono fermate dalla regola dei cinque punti contro una difesa Vicentina apparsa distratta.

Nel secondo inning dell'incontro molto equilibrio con un punto per parte.

Nel terzo inning il Vicenza parte forte e segna ben 5 punti per il momentaneo pareggio. I Blu Fioi reagiscono segnando a loro volta 5 punti. Da questo momento il Vicenza non segnerà piu' nessun punto, di contro l'attacco Blu viene sempre fermato dalla regola dei 5 punti per un risultato finale di 21 a 6.

Tra i migliori in battuta segnaliamo Lorenzo (Fuori campo interno con mazza di legno) e Giuseppe, buona  la prova sul Box anche di Sebastiano , Niccolo' ed Edoardo. In difesa buona prestazione di tutta la squadra di Ponzano, a parte le distrazioni del terzo inning.

Buona l'impressione destata dal Vicenza, una squadra molto giovane che sicuramente ha ampissimi margini di crescita e maturazione.

Con questa vittoria continua la serie positiva con i Blu Fioi a media 1.000, alla vigilia di due fondamentali sfide contro i temibili avversari del Palladio (28/05) e del Conegliano (01/06).

INNINGIIIIIIIVVTOTALE
BLU FIOI ALLIEVI5155521
VICENZA015006

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.