Coppa Italia Longbridge - Blu Fioi PDF Stampa E-mail
sabato 09 aprile 2011

I Blu Fioi in versione "caterpillar" battono a suon di valide il Bologna Longbridge 2000 e passano agli Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C Federale.

Il Longobridge si dimostra una squadra molto ostica e mette paura ai Blu Fioi. La partita sembra andare per il verso giusto fino al 6°, il risultato è di 8 a 0 con le mazze blu che danno una prova di forze e la difesa, con il giovane Biscaro sul monte, che si dimostra impeccabile.

Il giovane lanciatore di Ponzano ha un leggero calo e viene sostituito da Chioggia che, senza eccessive colpe, permette agli avversari di rifarsi sotto. Il manager Donà corre ai ripari facendo entrare il più esperto Merola che però non riesce subito a rintuzzare le mazze avversarie, alla fine del sesto il Bologna si porta in vantaggio per 9 a 8.

I nostri però non ci stanno e a suon di valide si riportano in vantaggio subito, all'inizio del 9° i Blu Fioi conducono nuovamente per 15 a 11.

Il 9° inning mette il sigillo sulla partita, i ragazzi di Ponzano segnano ben 7 punti. Merola poi contiene gli avversari per il finale di 22 a 14 per i Blu Fioi.

Da segnalare il magnifico triplo di Massolin a basi cariche e la lunga battuta che sbatte sulla parte alta della recinzione, sempre a basi piene, di Ramirez che non esce solo a causa del vento sfavorevole.

Il prossimo avversario il vincente del girone K lo Junior Modena con cui i destini Blu si sono già incrociati, si gioca a Ponzano Domenica 17 alle 11:00.

Bravi Image

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.