Gran Galà 2010 PDF Stampa E-mail
domenica 09 gennaio 2011

Si è svolto a Ponzano nella splendida cornice del Salone del Palio gremito in ogni ordine di posti, il Gran Galà 2010 dei Blu Fioi. Presenti alla manifestazione il Sindaco e l'assessore allo Sport di Ponzano, il Vicepresidente del Coni Provinciale.

Image

Rivisitata con filmati e foto la stagione 2010 dei ragazzi Blu, dalla vittoria in campionato serie C, allo sfortunato spareggio per la serie B, le attività giovanili del sempre fiorente vivaio Blu concretizzate quest'anno con la vittoria in campionato Allievi. La partecipazione alla prestigiosa Summer League Allievi dove Baseball di Marca si è classificato sesto in finale.

Per i Ragazzi partecipazione a Tornei indoor e all'aperto con un sempre crescente numero di nuovi atleti.

Dopo la lettura dei saluti del Presidente Regionale Fibs, è stato annunciato al pubblico presente che  Massimiliano Sartori giocatore cresciuto nel vivaio di Ponzano nel 2011 giocherà in IBL con la Fortitudo Bologna. Un forte applauso di incoraggiamento a Massimiliano per la sua nuova avventura da molti suoi ex compagni di squadra e dal pubblico presente.

Image

Molto gradito l'intervento del Coni con il Vicepresidente Sanson che ha elogiato la società di Ponzano per gli straordinari risultati raggiunti sul settore giovanile e per l'entusiasmo sempre dimostrato nello sviluppo del Baseball.

Dal Sindaco di Ponzano (Granello) e dall'assessore allo Sport ( Pizzolon ) molti elogi ai Blu Fioi sia per i brillanti risultati sportivi che per il sempre crescente numero di giovani atleti Blu che fanno del Baseball una delle realtà sportive piu' interessanti di Ponzano.

Il Sindaco di Ponzano ha inoltre annunciato alla sala gremitissima che lo stadio di Baseball di Ponzano a breve sarà dotato di una tribuna scoperta di 100 posti.

Nel corso della festa son stati conferiti i premi agonistici 2010, premiati inoltre  i giocatori piu' presenti e  benvenuto per tutti i nuovi e numerosi atleti.

Prossimo appuntamento a Marzo con la presentazione delle squadre della stagione 2011.

Image

 

 
Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.