Summer League Interleague 2 -23/05/2010 PDF Stampa E-mail
domenica 23 maggio 2010
Image

La fortuna non aiuta i ragazzi Trevigiani del Baseball di Marca Academy nel secondo impegno dell'interleague giocato nel campo della Franchigia Veronese Knight.

I ns ragazzi partono forte e segnano subito 5 punti limitando la forte Franchgia veronese a soli due punti. Nel secondo innng supremazia ancora trevigiana con tre punti segnati e due subiti, per un parziale alla fine del secondo inning di 8 a 4 per i Trevigiani. Nel terzo inning la Franchigia Trevigiana attualmente seconda nella classifica generale dimostra la sua classe limitando l'attacco del Ponzano e segnando 4 pesanti punti. Quarto inning senza punti per le due squadre. Nel quinto inningil Verona segna i due punti che porteranno al risultato finale di 10 a 8 per il Verona. Peccato perchè' la terza eliminzaione che avrebbe lasciato a zero l'attacco del verona nel terzo inning probabilmente c'era tutta. Diamo pieno merito al verona che si conferma una delle squadre piu' forti, siamo soddisfatti di essere stati sempre in partita, 

Nella seconda partita contro l'Avigliana i ns ragazzi non riscono a entrare in partita. Resistono per due inning per poi subire i 6 punti nel terzo che praticamente spengono la voglia di reazione della squadra Trevigiana. L'ultimo ad arrendersi è Lorenzo M. autore di un fuoricampo .

Prossima partita in casa il 04/07/2010 dove con il calore dei ns tifosi siamo sicuri di ben figurare.

 Nella foto Lorenzo complimentato dai compagni di squadra dopo il fuoricampo 

Image

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.