Casteller - Torneo Istituto 2010 PDF Stampa E-mail
domenica 30 maggio 2010

 

Si è tenuto Venerdi 21/05 presso il Baseball Club dei Blu Fioi di Ponzano il tradizionale torneo d’istituto della Scuola Media Casteller di Paese.

I ragazzi impegnati nelle attività di laboratorio di softball sotto la guida della Prof.ssa Giunta e di Lisa Sari sono stati oltre cinquanta con ottimi risultati sul piano tecnico e del fair play.

Image

Nella giornata finale sui diamanti  di Ponzano,sotto un bellissimo sole, i ragazzi  divisi in quattro squadre (Blu, Azzurri, Bianchi e Rossi)  si sono affrontati con le loro coloratissime divise in combattute partite di Softball tra l’erba verde e la terra rossa del diamante.

La prima sfida vede Rossi contro Bianchi, attacchi scatenati che le difese non riescono a contenere. Le mazze caldissime delle due squadre segnano molti punti fino al risultato finale di 12 a 12 al termine di tre tirati inning.

L’altra sfida vede Azzurri contro Blu. Sfida inizialmente equilibrata poi vantaggio per i Blu che riescono a portare a casa la vittoria.

Nella seconda sfida i Rossi sfidano gli Azzurri portando a casa una importante vittoria.

Nell’altro campo i Blu battono i Bianchi con una combattuta partita..

La sfida finale   Azzurri contro Bianchi vale il terzo posto ed è appannaggio dei Bianchi.

Finalissima per il primo posto invece tra Blu e Rossi con vittoria un po’ a sorpresa ma meritata dei Rossi.


Venerdi 28/05 è il turno delle prime classi che terranno il torneo finale dei loro laboratori a Paese dalle 8 alle 11.30.

Premiazioni congiunte per le classi prime , seconde e terze lunedì  07 Giugno.

 

Per i ragazzi della Casteller invito speciale a provare il Baseball con i Blu Fioi.

Sono numerosi i ragazzi che oggi fanno parte delle squadre Blu che hanno scoperto il Baseball con il laboratori della Casteller, Il passo dal Softball scolastico al baseball agonistico  è stato facile, subito inseriti nelle squadre e accolti con amicizia, sono diventati dei veri Blu Fioi.

Image

Image

Image 

 
  
  
  
  
 

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.