Campionato C: Blu FIoi - Olimpic Romano PDF Stampa E-mail
domenica 09 maggio 2010

Terza vittoria su altrettante gare per i Blu Fioi.

Sotto una pioggerellina intermittente si gioca l’incontro tra il Ponzano e l’Olimpic Romano, partono bene i Blu Fioi incamerando nei primi 3 inning 7 punti a suon di valide. Nel frattempo il giovane Devid Biscaro tiene a bada l’attacco del Romano mettendo a segno ben 5 strike out in 3 inning senza concedere punti.

Al 4° sale sul monte Bigolin che non è da meno del suo giovane compagno e anche lui blocca gli avversari a zero. Le mazze dei Blu Fioi però si ammutoliscono forse accontentandosi del parziale vantaggio di 7 a 0.

L’Olimpic Romano tenta di riaccedere la partita al 7° segnando ben 5 punti maturati più su errori difensivi che per merito dei loro battitori. I Blu Fioi però si risvegliano immediatamente dal torpore e rimettono subito il punteggio al sicuro rispondendo con altrettanti punti nel loro turno di attacco.

Nell’ottavo inning Bettiol tiene a 0 gli ospiti mentre il doppio di Ramirez chiude l’incontro permettendo si segnare 2 punti (4 nell’intero inning) per il definitivo 16 a 5 che permette di raggiungere la manifesta superiorità. Alla fine le valide per i Blu Fioi saranno 19 contro le 6 degli ospiti.

Prossimo incontro domenica 16 maggio a Vicenza contro gli Steelers, inizio alle 15:30.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.