Camp ALLIEVI Blu Fioi vs Ponte di Piave 05/05/10 PDF Stampa E-mail
mercoledì 05 maggio 2010

I Blu fioi arrivano alla terza partita di campionato con due decise vttorie contro Steelers e Conegliano.

Avvversario di turno i pari età del Ponte di Piave, i Blu Fioi partono subito bene e con Marco Duprè sul monte lasciano per tre inning a zero l'attacco del Ponte.  In attacco i Blu Fioi si fermano per tre inning con la regola dei 5 punti massimi. Da segnalare per potenza il solito Lorenzo Montagner autore dell'ennesimo fuori campo interno.

Squadra Blu rivoluzionata dal quarto inning , sul monte spazio a Niccolo lanciatore della cat. Ragazzi con Lorenzo Barletta a ricevere. Entrano in campo i nuovi arrivati Milan e Bonetto impiegati in diamante, Bianchin e Leonardo ad esterni.

La squadra Blu concede il punto della bandiera ai volenterosi ma inesperti avversari del ponte di Piave Nei due inning d'attacco giocati dai Blu Fioi entrano due punti per il risultato finale di 17 a 1, risultato che rende inutile il sesto turno d'attacco dei Blu Fioi.

Per i Blu fioi segnaliamo in particolare Milan e Bonetto che hanno avuto occasione di mettersi in evidenza all'esordio in ruoli chiave del diamante.

I Blu Fioi sono scesi in campo con Dupre', Borella Sandro, Montagner, Borracelli, De Florio, Gagno, Barletta, Batista, Matos, Borella Nico, Bianchin. Leonardo, , Milan, Bonetto e Bollotto. 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.