Summer League commento III Giornata 18/04/10 PDF Stampa E-mail
sabato 24 aprile 2010

Summer League East Division 18/04/2010

Ancora una volta le pantere nere di Ronchi dei Legionari hanno dimostrato la loro supremazia anche se le due compagini avversarie Ranger di Redipuglia e Baseball di Marca Academy (nuovo nome, nuovo logo di una franchigia trevigiana voluta fortemente dal tecnico Sari Ennio e che spera di trovare i consensi da parte di altre società) hanno dato più filo da torcere del previsto.

Nell’ultima gara della giornata gli ospitanti trevigiani stavano riaprendo le “danze” all’ultimo inning e solo una spettacolare presa di Pizzolini Matteo ha impedito ogni possibilità di un risultato imprevisto.

Bravi tutti gli atleti ma in particolare da segnalare il fuori campo (il campo era stato predisposto con la recinzione a misura regolamentare per gli allievi) di Zio Stefano dei Rangers di Redipuglia.
Il livello di gioco sta crescendo e sempre più si vedono esterni che effettuano prese bellissime, interni aspiratutto e precisi nelle assistenze e battitori che, nonostante la mazza di legno, esplodono bordate micidiali.

Image 

il nuovo logo che contraddistingue la Franchigia Treevigiana nella Summer League 2010

 

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.