Campionato Blu Fioi - Staranzano PDF Stampa E-mail
domenica 06 maggio 2007

Battuta d’arresto per i Blu Fioi di Ponzano nella sfida con i Ducks Staranzano Le due squadre si sono sfidate a Ponzano con la vittoria 15 a 2 della squadra Friulana.

Le assenze di tre fondamentali titolari (Carestiato-Merola-Biffanti) oltre alle non perfette condizioni fisiche del lanciatore Lucati e di Barbaro (non utilizzato per guai muscolari) non permettono ai Blu fioi di ripetere la prova vittoriosa di domenica scorsa che li aveva issati al secondo posto in classifica. I Blu Fioi scendono in campo con Lucati lanciatore , Paccagnan ricevitore, interni Pozzebon, Bettiol, Perez, Mercedes, Esterni Massolin, Fantin, Delle Carbonare (sostituito da Moretto nel corso della partita).

La partita fino al quarto inning è aperta con pochi punti da ambo le parti e una netta prevalenza delle difese sugli attacchi. A partire dal quinto inning i Ducks di Staranzano piazzano l’affondo vincente mettendo a segno in attacco punti decisivi, bloccando nei turni di difesa con il bravissimo lanciatore (in campo per tutta la partita) le mazze dei “Blu fioi ” che non riescono a battere punti. Buon esordio in C1 di Fantin Edoardo impiegato insieme a Bettiol Fabio da inizio partita. Seguono poi gli ingressi in campo degli allievi Scandiuzzi Matteo in ricezione, Ceccon Luca (esordio C1) e Rossi Andrea in battuta.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.