Winter League Rovigo 2010 PDF Stampa E-mail
lunedì 01 marzo 2010

Splendida prova dei ns Ragazzi nel Torneo Winter League di Rovigo.

Il quarto posto finale della ns squadra non inganni.

Il Cervignano (vincitore del torneo)  in semifinale contri i ns ragazzi Blu è stato ad un passo dalla sconfitta , Sul risultato di 4 a 3 per i ns ragazzi e due out siamo arrivati ad un soffio dalla terza eliminazione che avrebbe chiuso l’incontro.

In Extremis invece in Cervignano riusciva a pareggiare. Nell’extrainning decisivo il Cervignano staccava il punto della vittoria chiudendo la partita per 5 a 4.

Nella finale per il terzo posto i ns ragazzi si scontrano con il Rovigo (lo stesso che nella prima giornata aveva liquidato i ns ragazzi con due secchi 9 a 0)

I ns ragazzi soffrono meno rispetto all’esordio (la ns squadra era giovanissima con molti atleti  praticamente all’esordio).

La partita è stata molto equilibrata, il Rovigo riesce a spuntarla  a fatica limitato dalla batteria Blu formata da un monumentale Niccolo’ sul monte ben coadiuvato da un bravissimo Riccardo Z. a ricevere.

Risultato finale 7 a 5.

 

Ottima la prova  di Riccardo che se la cava benissimo in prima base e come rilievo sul monte, splendida prova dei  giovanissimi Alberto,  Filippo e Tommaso che a dispetto della giovanissima età fanno una ottima figura.

Alessandro in terza base ha ben giocato aiutando i suoi giovani compagni del diamante.

Bella prova di Francesco e Simone  che praticamente all’esordio non si fanno prendere dall’emozione, sfoderando una buona prestazione.

Ottima prova di  Riccardo Z. impegnato nel difficile ruolo da ricevitore e di Capitan Niccolo’ strepitoso in attacco e sul monte.

 

Classifica finale:

1 CERVIGNANO

2 GODO

3 ROVIGO

4 BLU FIOI PONZANO

5 CASTELFRANCO V.TO

6 PADOVA

Il Ns Niccolo Borella si piazza secondo nella classifica del miglior attaccante con 714 di media.

ImageImage 

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.