Coppa Veneto C2: Primo turno PDF Stampa E-mail
domenica 06 settembre 2009

Esordio in chiaro scuro per la formazione di C2 dei Blu Fioi.

A Castelfranco contro l'Olimpic Romano la nuova formazione mette in campo grinta e continuità sia in attacco che in difesa. All'ultimo attacco dei ragazzi di Romano i Blu Fioi si trovano, contrariamente ai pronostici, in vantaggio per 9 a 6. Un leggero calo di concentrazione, unito alla mancanza di abitudine alle partit, porta però gli avversari al pareggio con un incredibile serie di errori. Finisce purtroppo 10 a 9 per il Romano.

La seconda partita sembra giocata da un'altra squadra, la formazione sembra stanca sia mentalmente che fisicamente e i pari categoria del Castelfranco si impongono con un punteggio imbarazzante.

La giornata è tutto sommato positiva e consente di lavorare in prospettiva visto quanto espresso in garan uno, e da sottolineare che questa squadra è all'esordio e deve ancora trovare il suo gioco mentre gli avversari hanno alle spalle un'intero campionato di serie C2.

Marco "The batton" Biasin segna il primo punto per la nuova formazione di C2

Altre immagini

Prossimo appuntamento a Romano d' Ezzelino domenica 13 settembre alle 13:30 contro il Castelfranco e alle 16 control'Olimpic.

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.