Campionato C1: Alpina Trieste vs Blu Fioi PDF Stampa E-mail
domenica 05 luglio 2009

Terza sconfitta consecutiva per i Blu Fioi in quel di Trieste contro l'Alpina che, approfittando dell'inattesa sconfitta dello Staranzano a Cervignano, balza in testa alla classifica.

La partita ha un buon avvio con Devid Biscaro, classe 1993, sul monte che regge bene i primi 2 inning.
Al 3° i Triestini inquadrano il govane lancatore mettendo a segno ben 4 punti che costringono Mr Sari a far scendere in campo Bigolin.

L'asso dei Blu Fioi tiene a bada l'Alpina mentre i suoi compagni tentano di raddrizzare la partita.
Il solito impeccabile Martinez porta il primo punto per il Ponzano (alla fine saranno 4 ai sui arrivi in prima base, ma stavolta anche la fortuna è dalla sua con ben 3 errori difensivi a suo favore).

Al 4° il primo home run stagionale per Henly porta il risultato sul 4 pari.
Sfortunato invece Paccagnan che al 5° con corridori in 2a e 3a effettua una lunghissimo battuta che cade di pochissimo in foul sulla  sinistra, poi esegue un bunt quasi perfetto che si spegne pochi centimetri oltre la linea di terza.

Finisce quì la partita per i Blu Fioi, Bigolin soffre un leggero calo e l'Aplina, anche con un pò di fortuna, mette a segno 3 punti che portano il parziale sul 7 a 4.
A questo punto sul monte sale Fabio Bettiol, anche lui classe 1993, che fà però fatica ad inquadrare l'area e subisce altri 5 punti che mettono la parola fine all'incontro con il risultato finale di 12 a 4.

Prossimo appuntamento SABATO 11 luglio a Ponzano contro i Dragons di Castelfranco, si comincia alle 15:30.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.