CADETTI FINALI REGIONALI BLU FIOI BOLZANO PDF Stampa E-mail
lunedý 29 giugno 2009

Ponzano 27/06/09 -  Blu Fioi Cadetti - Pool 77 Bolzano 8 a 3   

La formazione Blu schierata dai Tecnici Sari e Castillo per la prima partita dei Play off contro il  Bolzano vede sul monte Matteo  a ricevere Fabio  Prima base Francesco, seconda base Andrea, Terza Base Henly Interbase Devid esterni Edoardo, Happy e Gianluca. Nel corso della partita entrerà Andrea Raggio. A disposizione Riccardo (infortunato)

Matteo aiutato da una difesa concentrata ed attenta parte benissimo non concedendo nulla per ben 4 inning. Di contro le mazze dei Blu Fioi pur se impegnate contro il lanciatore migliore del Bolzano ben 7 punti per un parziale all’inizio del quinto inning di 7 a 0.

Il quinto inning vede i Blu Fioi subire due punti, di contro il lanciatore di rilievo del Bolzano Bellinazzi si difende benissimo concedendo un solo punto all’attacco dei Blu Fioi.

Il vantaggio è cospicuo all’inizio del sesto inning,sul monte a difenderlo va il ns Fabio che sempre aiutato da una difesa impenetrabile chiude a zero . Di contro le mazze Blu non riescono a segnare punti sprecando l’occasione di chiudere l’incontro.

L’inizio del settimo inning concede sulla carta al Bolzano (segnando 6 punti) la possibilità di pareggiare e sperare negli Extra inning. Il punto concesso al Bolzano è invece solo uno sempre per una ottima difesa dei Blu fioi.

La partita si chiude senza l’attacco del Ponzano.

Il Bolzano ha certamente giocato bene, è una bella squadra completa in tutti i reparti. La partita i Blu fioi la vincono sfoderando una ottima difesa. Le mazze dei Blu Fioi hanno tuonato meno del solito, va dato merito ai lanciatori   Zintelli e Bellinazzi che  hanno fatto una ottima partita.

Blu Fioi da promuovere tutti in blocco per l'ottima prestazione

 

Image

 

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
MODECOM

© 2021 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.