Cadetti Blu Fioi Rovigo 09/06/09 PDF Stampa E-mail
giovedì 11 giugno 2009

I Blu Fioi Cadetti vincono ancora confermandosi leader della classifica 

Ponzano 09/06/09 (Blu Fioi Cadetti 20-Rovigo 2 )  

A Distanza di tre giorni si ripete la sfida contro il Rovigo. La formazione Blu schierata dai Tecnici Sari e Castillo  non presenta particolari  novità, sul monte Edoardo  a ricevere Matteo, Prima base Francesco, seconda base Andrea, Terza Base Henly Interbase Fabio esterni Devid, Happy e Romeo.

Nel corso della partita entreranno Giacomo e Riccardo. Facciamo gli auguri di pronta guarigione ad Andrea Raggio infortunatosi nella partita precedente. 

Il Ponzano parte subito forte.Fermati i tre primi battitori del Rovigo con un colto rubando, un K e una eliminazione  Fabio-Francesco.In battuta i Blu Fioi contro Ferrari sul monte ,iniziano bene con il primo battitore Andrea che piazza subito un triplo,  basi concesse per Fabio e Edoardo , valida di Francesco che fa entrare i primi punti. Ancora una base concessa (Henly) e una arrivo in prima (Happy) . Arrivano poi due consecutivi K . Una base ball per Devid e poi Andrea che ricomincia il turno sul line up chiude l’inning con un'altra valida che fa entrare i punti 5 e 6 .

Nel secondo inning il Rovigo piazza una valida , poi un eliminato Henly-Francesco sembra chiudere l’inning, qui invece arriva l’errore dei Blu fioi che sbagliano il lancio terza-prima con il punto segnato dal Rovigo. Il K al successivo battitore chiude.L’attacco Blu contro il primo rilievo  piazza due valide (Fabio-Henly) , un doppio (Francesco) e un triplo (Happy) che valgono 4 punti.

Nel terzo inning il Rovigo piazza una valida prima di un eliminazione a volo (Happy) e un bel doppio Andrea-Fabio-Francesco che chiude l’inning. Nel suo terzo attacco il Ponzano piazza una valida di Henly, due arrivi in prima di Andrea e Devid , in mezzo il rovigo ci mette di suo con ben sei basi concesse. Punti per i Blu fioi 6 per un parziale gia pesante di 16 a 1.

Quarto inning subito eliminati i tre battitori Rodigini con una eliminazione Devid – Francesco, un eliminazione a volo di Francesco e un K.  Per i Blu  un punto .

Quinto e sesto Inning  con Henly sul monte,il Rovigo piazza un doppio , riceve una base e un arrivo in prima . Henly comunque si difende molto bene con 4 k e un punto subito. I Blu Fioi nel quinto inning segnano tre punti. 

Buona prova dei Blu Fioi in attacco e in difesa, molto concentrati. Il Rovigo ha giocato al di la del risultato una discreta partita, sicuramente ha pesato e non poco l'assenza sul monte del mancino Marangoni.  

 
INNINGS1234567TOTALE
BLU FIOI PONZANO64613// 20
ROVIGO00010102
 

La prossima giornata Sabato 13/06/09 in casa (l’ultima prima delle due partite di Play Off) è contro il Pool 77 Bolzano, proprio gli avversari che piu’ ci hanno messo in difficoltà . Ricordiamo che all’andata i ns sono riusciti a recuperare una partita che si era messa male vincendo poi agli extrainning con uno scarto modesto (11 a 9 per i Blu Fioi) 

La terza piazza per i Play Off del 27/06/09 se la giocano Dragons e Rovigo 

SquadraPG   PCT   W   L
BLUFIOI PONZANO 91000   9 0
POOL 77 BOLZANO 8 750   6 2
DRAGONS CASTELFRANCO V.TO 8 500   4 4
ROVIGO 9 444   4 5
PADOVA 9 111   1 8
STEELERS VICENZA 9 222   2 7
 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.