Cadetti - Rovigo Blu Fioi 06/06/09 PDF Stampa E-mail
martedì 09 giugno 2009

 I Blu Fioi Cadetti vincono ancora confermandosi leader della classifica 

Rovigo 06/06/09 (Rovigo-Blu Fioi Cadetti) 

Il titolo è sempre  lo stesso, I Blu Fioi Cadetti continuano a deliziare i propri tifosi con un fantastico ruolino di marcia.L’avversario di turno il Rovigo ( terza posizione in classifica) , con la miglior difesa del campionato, di contro i Blu fioi con il miglior attacco.

Veniamo alla cronaca della partita, sette tirati inning

 Il Manager Sari e il Tecnico Castillo disegnano la formazione iniziale con Devid sul monte , Matteo a ricevere, Francesco in Prima, Andrea in seconda, Fabio interbase, Henly in terza, esterni Edoardo, Happy e Junior. (a disposizione entreranno durante la partita nel ruolo di esterno Gianluca, Romeo, Juan Carlos, Andrea Raggio)Il Rovigo parte sul monte con il mancino Marangoni.

Primo inning con due valide per i ns (Fabio e Francesco) che valgono 1 punto (Fabio) , in difesa i tre battitori ricevono un K e due eliminazioni , in prima (Andrea-Francesco ) e al volo (Happy).

Secondo inning Marangoni tiene a zero le mazze di Ponzano. Di contro Devid concede una valida prima delle tre eliminazioni K- eliminato in Prima e a volo (Andrea).

Terzo inning con l’attacco dei Blu Fioi che prende le misure a Marangoni , tre doppi (Fabio, Francesco, Henly, una battuta sugli esterni di sacrificio (Edoardo) una valida (Happy) e un errore del ricevitore valgono tre punti (Andrea, Fabio, Francesco). In difesa Devid non concede niente, due K e un eliminato a volo (Happy).

Quarto inning Ferrari rileva Marangoni e incassa 5 punti con due basi ball concesse e molte valide. A chiudere l’inning viene cosi chiamato il terzo lanciatore. Per il Rovigo subito due eliminazioni una in prima (Andrea-Francesco) e una a volo (Happy) poi una valida e un errore valgono un punto.

Il quinto inning vede i ns restare a zero con  basi piene, I Blu Fioi freddano subito le speranze di rimonta del rovigo con tre facili eliminazioni in prima due assistenze di Henly e una di Devid che completa cosi una prestazione stupenda.Lascia il monte a Fabio con un vantaggio considerevole di 9 punti a 1.

Nel sesto inning i Blu fioi segnano un punto (Fabio) e ne incassano uno (da segnalare i tre k di Fabio) .

Nel settimo inning il punteggio rimane fermo

Per rimanere alle statistiche con cui abbiamo iniziato l’articolo,  a fine partita la sfida tra Rovigo e Blu fioi che completa le 8 gare del girone fin qui disputate dalle squadre vede i Blu Fioi detenere il primato statistico di:

miglior attacco  (119 punti – 14,9 a partita)

miglior difesa con 42 punti subiti pari a 5,3 punti/partita).  

 

 

INNINGS1234567TOTALE
BLU FIOI PONZANO103501010
ROVIGO00010102

 

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.