Campionato C1: Blu Fioi vs Staranzano Ducks PDF Stampa E-mail
domenica 24 maggio 2009

Contro lo Staranzano coach Sari schiera sul monte di lancio Devid Biscaro alla sua prima come partenmte in C1.

Inizio sofferto con 2 punti subiti al primo inning, ma ben 2 battitori eliminati per strikeout, per il giovale lanciatore del Ponzano.La partita prosegue con altri 3 punti messi a segno dai Ducks al terzo inning che batte a fasi il lanciatore dei Blu Fioi. Devid comunque sfodera una buona prestazione e chiude il quarto senza concedere punti.

I primi attacchi del Ponzano sono da dimenticare con molti uomini lasciati in base e il lanciatore ospite che riesce ad imbrigliare i battiotri proprio nei momenti che contano.
Al quinto inning sale sul monte per i Blu Fioi Enrico Bigolin che passa indenne l'inning salvo poi subire 2 su una valida imprendibile per gli esterni.
Sul 7 a 0 la partita sembra già terminata ma è al sesto attacco che i Blu Fioi mostrano la grinta di cui sono capaci.

Subentrato il rilievo per lo Staranzano sono ben 5 i punti che il Ponzano mette a segno costringendo il manager avversario ad una ulteriore sostituzione del lanciatore per riuscire a chiudere l'inning.
Al settimo zero punti per gli ospiti e 2 punti per i pardoni di casa che raggiungono il tanto agoniato pareggio.
Al nono ancora sul punteggio di 7 a 7 i Duck segnano il punto che vale il vantaggio.

L'ultimo attacco è per i Blu Fioi che portano Biffanti in seconda base grazie ad un perfetto bunt a sorpresa di Massolin. Ci si gioca tutto sulla valida di Merola sull'esterno centro di Staranzano che mette la firma sulla partita effettuando un'assistenza perfetta a casa base dove viene eliminato Biffanti mentre tentava di segnare il punto del pareggio. L'eliminazione al piatto di Martinez (che firma comunque una partita come al solito straordinaria sul box di battuta, suoi ben 3 punti battuti a casa) chiude la partita a favore dei Friulani.

Biffanti viene aliminato a casa base dal ricevitore avversario

Per altre immagini della partita accedi alla galleria fotografica .

Complimenti comunque a tutta la squadra che ha messo l'anima per recuperae una partita che sembrava già persa. Questo il modo giusto e i risultato arriveranno.
Prossimo incontro Domenica a Castions Delle Mura contro l'Europa. Si inizia alle 15:30.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.