Campionato C1: Dragons San Giorgio vs Blu Fioi PDF Stampa E-mail
sabato 16 maggio 2009

Grande partita a Cervignano tra i Dragons Di Sangiorgio e i Blu Fioi.

Partita di Lanciatori entrambi strepitosi per tutto l'incontro. In nostro Bigolin conclude con be 15 strikeout ed il lanciatore avversario Rossetto non è da meno mettendone a segno ben 12.

Partita tiratissima con poche valide  e difese attente e precise soprattutto nei momenti che contano. Memorabile il secondo inning per la difesa di Ponzano che con basi e piene e nessun eliminato riscono afermare i Dragons con 2 K e una presa al volo dell'esterno sinistro Biffanti.

Decisivo il sesto inning che vede Massolin portarsi in prima con una splendida linea a sinistra. Viene quindi portato in seconda dallo splendido bunt di Paccagnan. A questo punto una doppia rubata eseguita non benissimo vede però il lancio sbagliato del ricevitore e Massolin coglie al volo l'occassione per involarsia casa base e segnare un punto importantissimo.

La gara procede con le difese a regnare su tutto e gli attacchi ad accontentarsi delle briciole. Il finale di 1 a 0 con media PGL di 0 per entrambi i lanciatori dice tutto du una partita tiratissima che vede i Blu Fioi trionfare contro la prima in classifica che incontra la sua prima sconfitta.

Prossima partita Domenica a Ponzano contro i Ducks di Staranzano, inizio alle ore 15:00.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.