Blu Fioi Allievi Vs Palladio 01/05/09 PDF Stampa E-mail
mercoledì 29 aprile 2009

Arriva la prima sconfitta per gli allievi.

 Che fatica per il Palladio piegare i ns allievi.

 Il primo inning si chiuse in  parità zero a zero.

Nel secondo i Blu fioi segnano un punto con Erick cui il Palladio risponde con due punti.

Nel terzo inning ancora un punto per i Blu Fioi con De Florio a cu il Palladio risponde con tre punti per un parziale di 5 a 2.

Nel quarto inning arrivano per il Ponzano ben 5 punti contro solo 1 del palladio per il momentaneo vantaggio de Blu fioi per 7 a 6 .

Nel qiunto inning il cambio lanciatori nel Vicenza disorienta l ns attacco che nonostante un devastante doppio di montagner vede l’inning chiudersi con zero punti peril Vicenza invece contro i ns Erick e Lorenzo M. arrivano 5 punti, mputabili anche al poco aiuto della difesa che non riesce a chiudere eliminazioni possibili.

Nel sesto inning i ns arrivano vicinissimi a riaprire la partita (bella battuta decisiva di Duprè che riscatta precedenti ingenuità al box) segnando due punti, con due uomini in base e i ns miglior battitore al box. Purtroppo con due out gia incassati per il palladio la partita si chiude con una fantastica eliminazione del ricevitore su foul di lorenzo.

Bella partita, tanti applausi dagli spettatori e la convinzione che i ns ragazzi terribili possono davvero giocarsela con tutti.Ai i Blu fioi oggi mancava Pippo e in difesa forse qualcosa è mancato. In attacco è necessaria una maggiore continuità dai ns  giocatori , piu’ attenzione in difesa e disciplina di gioco sono il ns obiettivo di crescita.

Per il resto merito al Palladio che in difesa non ha concesso molto con alcune eliminazioni a volo davvero difficili.

 In attesa delle statistiche ufficiali, riporto i commenti colti tra pubblico e barista del Palladio Buona prestazione complessiva di De Florio, della batteria Happy- Duprè . 

Prossimo appuntamento a Romano il 10/05/09. 

Il vs Antenore Spaccabulloni    

INNINGS123456789TOTALE
BLU FIOI PONZANO011502   9
PALLADIO VICENZA02315//   11
    

 

   

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.