Dragons-Blu Fioi Cadetti 14/04/09 PDF Stampa E-mail
martedì 14 aprile 2009

 

Finalmente il campionato è iniziato.

 La prima giornata di campionato per i Blu fioi cadetti  si gioca a  Castelfranco Veneto contro i tradizionali rivali dei Dragons. I Ns Cadetti partono con  Devid Biscaro sul monte, Matteo Scandiuzzi a ricevere, Prima Base Francesco Chioggia, seconda base Andrea Rossi, Interbase Bettiol Fabio, Terza Base Matos Henly, Esterni Edoardo  Fantin, Singh "Happy"  e Giacomo Zaffalon. Nel corso della partita entrano Carlos  Alcantara, Romeo Vertieri e Gianluca Ferretto.

I Blu Fioi faticano a trovare il ritmo partita  e nel primo inning (lanciatore avversario Caon) segnano solo due punti , in difesa le cose vanno ancora peggio e i ns concedono all’attacco dei Dragons  ben 4 punti . Nel secondo inning l'attacco Blu segna tre punti, in difesa questa volta i Dragons restano a secco per un K di Biscaro e una doppia eliminazione ( con basi piene) di Rossi che elimina il battitore a volo e il corridore fuori base. I Dragons perdono cosi una grande occasione(basi piene) di riportarsi in vantaggio. Da quel momento  la partita scorre su un binario di apparente normalità con i Blu fioi che continuano a segnare, pur non dilagando per la buona difesa dei Dragons (  un punto nel terzo inning, sei nel quarto e uno nel quinto) e i i Dragons che restano a zero in attacco contro Chioggia (terzo e quarto inning) e Fantin (quinto   inning). Troppo presto per giudicare le due squadre ancora sicuramente ad un livello non ottimale di forma. (per i Blu fioi era la prima partita!).

Il duro  lavoro in palestra e in campo darà siamo sicuri nel tempo risultati migliori, per il momento ci godiamo la vittoria che  permette ai Blu fioi di Ponzano di raggiungere con una vittoria il Rovigo e il Pool 77, in attesa di giocare venerdi 17  contro il Padova, avversario sempre difficile da superare.   

 

 

INNINGS1234567TOTALE
BLU FIOI PONZANO23161--13
DRAGONS C.FRANCO40000--4

 

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.