Coppa Italia: San Giorgio - Blu Fioi PDF Stampa E-mail
sabato 28 marzo 2009

Vittoria in trasferta e primo posto nel girone H di Coppa Italia.

In quel di Cervignano del friuli matura la vittoria dei Blu Fioi sui Dragons di San Giorgio (il loro campo è tuttora in allestimento).

Partita sofferta forse più del dovuto.
Già al primo inning il Ponzano riesce a mettere uomini sul cuscino di seconda e terza base ma senza riuscire a marcare alcun punto.
Più brava la squadra di casa pronta a cogliere una disattenzione della difesa e portare a casa il primo (e unico!) punto della partita.

Si prosegue così fino al 4° inning con i Blu Fioi che portano molti uomini in base ma senza riuscire a concretizzare alcun punto.

La sovolta al 5° quando finalmente riusciamo a passare in vantaggio per 2 a 1 mostrando una buona consistenza sul box di battuta.

Al 6° Bigolin (ottima partita come sempre) cede il monte a Lucati che non concede nulla agli avversari costretti dalle sue palle veloci a tentare, senza successo, per ben 3 volte nello stesso inning un bunt a basi vuote.

Non è da meno l'attacco dei Blu Fioi che pur non colpendo duro come ci ha abituato porta comunque a casa altri 4 punti per il definitivo 6 a 1 che vale il primo posto nel girone H.

Prossimo incontro sabato 4 aprile a Ponzano contro il Conegliano. SI comincia alle ore 15:00.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.