Osvaldo Tagliacorto scrive ai Blu Fioi PDF Stampa E-mail
lunedì 09 marzo 2009

Finalmente Osvaldo rompe il silenzio e ci scrive pregandoci di pubblicare la sua lettera.

Vogliamo sottolineare che su facebook e sul ns sito le visite alle pagine di Osvaldo sono state numerosissime, a testimonianza dell'affetto con cui viene ricordato il pungente Osvaldo.

Ci è stato chiesto dai lettori di pubblicare anche altri anni delle cronache di Osvaldo, vi promettiamo che piano piano cercheremo di provvedere, ma dateci un po di tempo...... (a quei tempi si lavorava di carta...)

------------------------------ LE T T E R A  O R I G I N A L E   D I  O S V A L D O  --------------------------------

Cari lettori,avrei potuto stupirVi con effetti speciali – come quando Biffa s’improvvisò propulsore di un razzo Spitfire utilizzando le natiche come base di lancio – mentre preferisco restare concreto e replicare agli inviti rivoltimi con questa lettera aperta agli affezionati lettori del BluFioi Tabloid. In effetti non posso garantire un impegno costante nel relazionare le prossime imprese dei nostri eroi, non per questo ritengo di farmi sfuggire una così ghiotta opportunità, soprattutto in considerazione del venticinquesimo compleanno della Società. A proposito, ricordo ancora che nel corso della prima partita ufficiale del Ponzano, per scaramanzia, un giocatore divenne fisicamente custode di un birillo da bowling. Nessuno sa chi fosse né dove quest’oggetto sia stato conservato. Certo è che non ci possono essere molte alternative, o se l’è mangiato o dev’essere stato “ingerito” attraverso un altro passaggio. Di sicuro non è stato digerito, quindi dovrebbe essere tuttora visibile…Perché Mao The Luder ha tre chiappe?“Perlomeno va meglio ad indossare la conchiglia”, commenta Lord Bigo, “riesce a mettere i due elastici del sospensorio tra la chiappa centrale e le due laterali”. Dopo questa breve parentesi torniamo a noi. Non Vi nascondo di essere stato contattato anche dai Lakers. La differenza è che mentre per i Blu Fioi dovrei commentare degli incontri, a Los Angeles sarei impegnato come ala-destra. La scelta è difficile. Mi viene in mente quando chiesi a Larry Bird di regalarmi un miliardo di lire… Bei tempi. Seppure spiacente sono quindi costretto a non poterVi confermare la mia presenza, con la promessa però di presenziare ad almeno alcune gare nella speranza che, oggi come allora, si possa festeggiare un’altra memorabile stagione dei Blu Fioi a suon di cronaca.

Con affetto, Osvaldo Tagliacorto

 
Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.