Campionato CADETTI 2009 PDF Stampa E-mail
domenica 08 marzo 2009

C A M P I O N A T O   C A D E T T I   2 0 0 9

 Inizia il campionato cadetti , le squadre che si sfideranno per il titolo Veneto e l’accesso alle fasi nazionali sono il forte Rovigo, il Padova formazione sempre difficile da superare, gli Steelers squadra Vicentina rinforzata da alcuni elementi provenienti dal Palladio e dal Romano,  il Pool 77  Bolzano vincitrice nel 2008 della Coppa Veneto Allievi, i Dragons  Castelfranco formazione sempre pericolosa e i ns Blu fioi di Ponzano Vicecampioni 2008 della Coppa Veneto. Le favorite per la vittoria del girone appaiono sulla carta il Rovigo forte dell’esperienza di anni al vertice nella categoria, i ns cadetti  Blu Fioi (vedere per credere), il Pool 77 che ha buone individualità e  i Dragons di Castelfranco. Da non sottovalutare il Padova (penalizzato dalla rosa ristretta) e gli Steelers se riusciranno ad amalgamare bene la selezione di tre formazioni Vicentine.

 La finale dei Play off il 27/06 si terrà con la formula del concentramento unico, per cui sarà fondamentale avere un buon numero di rilievi sul monte di lancio. 

Ma questa amici è la teoria, per saperne di piu’ dovremo aspettare i verdetti del campo che vedranno a breve le sfide Rovigo-Padova, Dragons-Blu Fioi e Pool 77 – Steelers.  

Buon campionato a tutti .       

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
MODECOM

© 2021 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.