Coppa Italia: Palladio Vicenza - BluFioi PDF Stampa E-mail
mercoledì 17 settembre 2008

Finisce a Vicenza la Coppa Italia dei Blu Fioi (Campioni Uscenti).

La squadra si presenta con solo 12 effettivi a disposizione del Manager Sari. La partita è comunque agguerrita e l'impegno da parte di tutti non manca.
Dopo un primo inning conclusosi sul 2 a 2 il Vicenza sfrutta alcuni errori in difesa ed al 3° segna ben 3 punti che portano il punteggio sul 5 a 2.

Il Ponzano tenta una reazione ma lascia molti uomini in base a causa di un'attenta difesa del Palladio e di alcune battute che finiscono belle tese nel guantone degli interni, almeno 4 o 5 sarebbero stati dei validi con potenziale punto se solo fossero state 1 metro a destra o a sinistra!

I Blu Fioi si presentano al 9 inning sul punteggio di 5 a 3 per il Vicenza, riescono a portare a casa il primo punto e poi si trovano con i corridori agli angoli e 2 out. La battuta profonda di Bifanti viene raccolta con uno spettacolare tuffo dall'esterno centro (bellissima presa, niente da dire) che chiude la partita sul definitivo 5 a 4. Le valide premiano i Blu Fioi ma è comunque una magra consolazione.

Peccato perchè sarebbe bastato davvero poco per ribaltare il risultato, ma si sà con i se e con i ma non si va da nessuna parte...

Non è una novità ma dobbiamo segnalare la prestazione maiuscola di Bigolin sul monte per tutta la partita.

Per quanto riguarda la C1 è tutto. Ci risentiamo al prossimo anno più agguerriti che mai.

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.