Ennio Sari candidato al Consiglio Federale Fibs del 07 novembre 2020 PDF Stampa E-mail
venerdì 06 novembre 2020
ENNIO SARI è Candidato al Consiglio Federale per il Gruppo di Massimo De Luca.
 
Allenatore di baseball dal 1977 nonché più volte manager per molti anni delle rappresentative Nord Cadetti e Veneto, Ennio Sari è una figura stimata da tutto il movimento, grazie alle sue importanti conoscenze tecniche e al suo carisma.
 
È fondatore e general manager dell’Asd Baseball Ponzano Veneto, società gestita ininterrottamente dalla fondazione ad oggi sia dal punto organizzativo, tecnico che finanziario.
 
Stella di Bronzo per meriti sportivi dirigenziali del CONI nel 2014, Premio Valbonesi nel 2019, nella sua carriera ha organizzato con successo tornei e manifestazioni sportive, elemento fondamentale per il reclutamento di giovani atleti.
 
Sari ha, infatti, dedicato la sua vita al settore giovanile, a dare importanza e motivare ogni singolo atleta, aiutandoli anche a superare mentalmente i periodi di crisi che naturalmente si presentano durante il percorso di crescita tecnico atletico.
 
Image 
 
< Prec.

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2025 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.