I Blu Fioi aderiscono a "Sport di Tutti" PDF Stampa E-mail
mercoledì 18 dicembre 2019

La società Blu Fioi Baseball di Ponzano Veneto aderisce alla manifestazione “Sport di tutti”. 

 Image

 “Sport di tutti”  è un progetto promosso da Sport e salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi, per favorire la pratica sportiva e si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

È un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

La finalità è quella di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita attiva tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

L’iscrizione all’iniziativa è iniziata ieri, 17 Dicembre e sarà possibile aderire fino alle ore 16:00 del 16 gennaio 2020. 

 

I Blu Fioi di Ponzano partecipano al progetto aprendo il diamante di Ponzano Veneto alla comunità condividendo l'obiettivo di promuovere salute, benessere e integrazione.

 

Il progetto "SPORT DI TUTTI", in questa prima fase denominata "Edizione YOUNG", si rivolge specificatamente ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali: si tratta infatti di un percorso sociale, sportivo ed educativo che si sviluppa grazie ad una attività sportiva pomeridiana gratuita offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni.  

Maggiori informazioni sono disponibili oltre che sul nostro sito www.blufioi.it , sul sito ufficiale della manifestazione www.sportditutti.it  

Image 

 
Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.