I Blu Fioi centrano lo Sweep contro Castelfranco PDF Stampa E-mail
sabato 05 maggio 2018

I Blu fioi vincono il derby

I Blu Fioi vincono contro i Dragons la gara del mattino per 5 a 1.

Netta la supremazia dei Blu Fioi che appaiono determinati in attacco nonostante il Monte di lancio Castellano schieri Montes un esperto Lanciatore di serie A.

L’ottima prova del Lanciatore dei Blu Fioi Erick De la Rosa (sul monte per l’ intera gara)  , supportato da una ottima difesa contiene gli attacchi Castellani che battono 5 valide (due con il Lanciatore Montes, una con Cruz ,il Padovano Urbinati e il Coneglianese D’angelo)

Di contro le valide battute dal Ponzano sono 10 tra cui spicca un ritrovato De Lo Santos con tre valide,   Dupre’ con due valide e una valida per Montagner, Bettiol, (spettacolare Fuoricampo)  Bianchin e Zambon.

Ben 7 gli errori  in difesa del Castelfranco contro i due del Ponzano

Image 

I Blu Fioi vincono anche la gara del pomeriggio per 10 a 2.

Buona prova del Lanciatore partente Barletta e del primo rilievo nonché Lanciatore vincente Hodzic . I Due giovanissimi lanciatori (Under 18) tengono bene la gara per poi cedere il Monte nel finale a Bettiol e Montagner.

Bel 17 le valide messe a segno dal Ponzano contro le 5 del Castelfranco, nessun errore difensivo per i Blu Fioi Ponzano contro due dei Castellani. Scatenati in attacco Montagner (4 Valide) e Scandiuzzi (Tre valide) , De Los Santos, Zambon e Milan (due valide) Duprè, Bettiol, Perez, De La Rosa una valida.

Un particolare plauso al giovane Hodzic  che vince la sua prima partita in serie B da lanciatore.

 


 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.