CADETTI ROVIGO VS BLU FIOI 04/07/08 PDF Stampa E-mail
domenica 06 luglio 2008

Bella partita, purtroppo non è stato possibile vederne la fine. La squadra  dei Blu è composta da  Edoardo, Matteo, Francesco, Andrea,  Daniel, Devid,  Alessio, Gianluca, Juan Carlos, Luca e Alvise.

Inizio scoppiettante del Rovigo che lascia nel primo inning a zero il ns attacco con Andrea eliminato in prima, Edoardo K e Matteo eliminato a volo.  In attacco il Rovigo segnava 6 punti.

Nel secondo inning il lanciatore del Rovigo concedeva a Blu Fioi  6 basi e tre punti, In attacco il Rovigo segnava 5 punti con le eliminazioni per K e due eliminazioni di Francesco con assistenza di Andrea .

Nel terzo inning i Blu fioi a zero e il Rovigo che batte 5 punti.

Nel quarto inning  i Blu Fioi segnano 5 punti ( Alvise, Juan Carlos, Andrea Edoardo, Matteo) con battute di Edoardo,Matteo,Francesco e Luca (doppio). Anche in difesa i Blu fioi reagiscono (edoardo subentra a Devid) e sulle battute degli avversari piazzano tre veloci  eliminazioni (di cui una a volo di Luca)

Il  quinto inning riprende dopo una lunga pausa del Rovigo, Inizia con un  K su Juan Carlos, a suonare la sveglia  arriva il doppio di Andrea subito seguito da Edoardo ,  Francesco, Luca  e con una prima base conquistata da  Matteo che valgono tre punti.  In difesa anche se il Rovigo ha un buon turno di battuta con secondo, terzo e quarto incassa subito  tre facili eliminazioni in prima su assistenze di Devid, Edoardo e Andrea.Sta per iniziare il sesto inning con  il Rovigo disposto in difesa con i Blu fioi caricati al massimo, ma per decisione del facente funzioni arbitro la partita  termina senza riprendere il gioco per scadenza delle due ore precise.

  IIIIIIIVVVI  TOTALE
Rovigo64500   15
Blu fioi Ponzano03053   11
Lo score dell’incontro  
PC1B2B3BSSLFCFRF
DEVIDMATTEOFRANCESCOANDREADANIELEDOARDOALVISELUCAJUAN CARLOS
a disposizioneAlessio e Gianluca
 

 

 

 

 

 

 

Bravissimi i Blu fioi con una seconda parte dell'incontro senza timori reverenziali.

 

 
< Prec.   Pros. >

Sponsor
IGEA servizi di pulizia per interni ed esterni
TLC teleconsulting
ELETTRAUTO PACCAGNAN MORENO
SIMONE PASTICCERIA

© 2024 Blu Fioi - Associazione Baseball Ponzano - P.IVA 01761600269
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.